Arcade Paradise - Kung Fury: Street Rage
Catapultati in un'altra dimensione e divertiti a scazzottare su KUNG FURY: STREET RAGE, sviluppato dallo studio "Hello There Games", creatore dell'acclamatissimo AVICII Invector.
Kung Fury: Street Rage è il primo titolo con licenza in stile cabinato disponibile insieme ad oltre 35 giochi su Arcade Paradise, e puoi giocarci GIÀ DA ORA! L'aggiornamento introduce la classifica online per sfidare gli altri possessori del cabinato, insieme a incarichi/obiettivi da completare all'interno di Arcade Paradise!
Corre l'anno 1985, e la violenza imperversa nelle strade di Miami. Per ripulirle, è necessario l'intervento del poliziotto più forte ed esperto di arti marziali e di 3 scagnozzi provenienti da uno spazio E da un epoca differenti!
Hackerman: un lottatore dall'alta capacità offensiva ma scarsa difesa che combina la magia fantascientifica ad APM esplosive!
Barbarianna: usa la tua ascia per porre le giuste domande e sprigionare la tua spaventosa potenza di fuoco con una mitragliatrice, ma fai attenzione ai suoi bassi punti salute!
Un autentico stile di gioco arcade rétro con una grafica VHS e una colonna sonora sintetizzata da cui lasciarsi trasportare, composta da Mitch Murder e Joel Eriksson, artisti svedesi di musica elettronica.
Alza la temperatura con KUNG FURY: STREET RAGE, disponibile in questo bel cabinato nel DLC Arcade Paradise, insieme a nuovi traguardi, obiettivi e classifiche!