Arcade Paradise - Vostok Inc. Pinball
Celebra il capitalismo spaziale con l'ultima espansione DLC di Arcade Paradise che ti dà l'opportunità di realizzare i tuoi sogni da abile giocatore di flipper grazie a funzioni di inclinazione e missioni progettate per mettere alla prova i tuoi riflessi al massimo! Basato sull'omonimo sparatutto a doppia levetta di successo internazionale!
Vostok Inc. Pinball include anche nuovi obiettivi di gioco e classifiche globali online!