Arcade Paradise
Ti diamo il benvenuto ad Arcade Paradise: l'avventura arcade in stile retrò anni '90. Giocherai nei panni di Ashley, che ha appena ricevuto le chiavi della lavanderia di famiglia. Ma anziché lavare i panni e portare avanti l'attività, decidi di trasformarla in una fantastica s...