2.250 ARCoin
Acquista subito 2.000 ARCoin e ottieni 250 ARCoin in più per un totale di 2.250 ARCoin. Usa gli ARCoin per sbloccare vari elementi cosmetici nella sala giochi di Gilly. Ottieni i tuoi ARCoin e sblocca subito il tuo stile! Gli ARCoin sono consumabili e i giocatori possono acquistarne ogni volta pacchetti multipli.