Are You Smarter Than A 5th Grader - Extra Credit
Quindi pensi di essere più intelligente di un bambino di quinta elementare? Allora, che ne dici di rimandarti a scuola per un po' di "Extra Credit"? Affronta nuove sfide in questo DLC sconvolgente e che sfida l'istruzione con oltre 3500 domande in più che aggiungono il tocco finale a "Are You Smarter than a 5th Grader".