Nei panni di Sunny, il nostro sopravvissuto dall'umorismo nero che ha passato fin troppo tempo da solo nel deserto a parlare con i non morti che chiama "Fred", partirai per un viaggio assolato e sanguinolento attraverso l'Arizona insieme al tuo ferocemente fedele Bello, un cane sbrana-zombi. È una spiritosa e frenetica storia di sopravvivenza, di solitudine e del legame tra un uomo e il suo cane.
Bello non è solo il tuo fedele compagno a quattro zampe nella buona e nella cattiva sorte: è anche il più bravo cagnolone dell'apocalisse, più che felice di aiutarti a farti strada tra quei seccanti Fred. Per la prima volta in assoluto, Bello è completamente giocabile in cooperativa e sblocca un modo tutto nuovo di vivere insieme l'apocalisse.