The Center
The Center è un add-on gratuito per ARK: Survival Evolved che include un'enorme nuova mappa che i sopravvissuti potranno esplorare. Corrisponde a quasi il doppio dell'area geografica giocabile dello scenario dell'isola standard di ARK, ricoprendo circa 70 chilometri quadrati.