Valguero
Sopravvissuti, venite a esplorare un'ampia mappa di 63 km con una miriade di nuove terre diverse da fare prosperare! Incontra le creature di ARK in un mondo enorme e imbattiti nel deinonico, il nuovissimo pennuto carnivoro di ARK, presente solo in Valguero.