In Aberration, i sopravvissuti affrontano sfide esotiche in un vasto bioma sotterraneo, all'interno di un ARK in rovina e malfunzionante. I sopravvissuti scopriranno i segreti più reconditi degli ARK e sveleranno che cosa ha in serbo il futuro per chi è abbastanza tenace e intelligente da sopravvivere!