Preparati a treni da selvaggio west, dirigibili steampunk, auto da battaglia post-apocalittiche e altro ancora! Scopri nuovi contenuti avventura della storia, nuove creature, strutture, oggetti e cosmetici in tutti gli ARK… con l'eccezionale partecipazione di big-hero Bob e Meeka!