ARK DevKit
In collaborazione con CurseForge, le mod di ARK: Survival Ascended sono ora multipiattaforma! Grazie ai nuovi strumenti di Cloud Cooking gli autori potranno condividere le proprie creazioni su PC, Xbox e PlayStation.
L'ARK DevKit include i contenuti del gioco completo, quindi preparati a un lungo download.