ARK: Dragontopia ti invita a lanciarti nel vuoto per dominare i cieli. Tratto direttamente dalle pagine degli straordinari diari di Bob, questo è un mondo in cui le leggende prendono vita, pericoli meccanici si risvegliano e la storia è tutta tua da plasmare.