Un pianeta Terra infestato dall'Elemento, devastato e pieno di creature fantastiche organiche e tecnologiche detiene sia i segreti del passato sia le chiavi della sua salvezza. Riuscirai a vincere questa sfida e a completare il ciclo dell'ARK per salvare il futuro della Terra?