ARK Fantastic Tames - Drakelings
Ecco i Fantastic Tame: Drakelings! Quattro piccoli draghi tutti diversi, ognuno dei quali rappresenta una stagione: l'energia frizzante della primavera, il calore persistente dell'estate, la ricca generosità dell'autunno e il duraturo freddo dell'inverno. Aggiungili subito alla tua collezione!