ARK Fantastic Tames - Dreadmare
Avvolto nell'oscurità ed evocato dalle leggende, il Dreadmare è una creatura sospesa tra miti e incubi. Usa le sue straordinarie abilità per controllare il campo di battaglia, indebolire i tuoi nemici e colpire nell'ombra mentre cavalcate insieme verso l'apocalisse!