ARK Fantastic Tames - Pyromane
Ti presentiamo il primo di una nuova serie di Fantastic Tame per ARK: Survival Ascended: il Pyromane! I possessori di una creatura di questa nuova classe accedono a una meravigliosa gamma di utili abilità!