Naufragati in un vasto deserto nudi, assetati e affamati, anche i sopravvissuti di ARK più esperti devono utilizzare tutte le loro abilità per avere una possibilità di sopravvivenza. Doma, alleva e cavalca le nuove misteriose creature del deserto inclusi i... DRAGHI!