Tutti conoscono Bob, il leggendario veterano di ARK, ma non puoi dire di aver mai sentito una storia davvero esagerata finché non avrai superato le sue stravaganti avventure in alto mare. Issa le vele e vivi il suo prossimo capitolo di incredibili imprese autentiche in ARK Tides of Fortune!