Armor of God
Un platform arcade 2D in pixel art ispirato all'amato video YouTube di LatterDayKids.
All'inizio di ogni partita, scegli una qualsiasi combinazione dei 6 pezzi dell'Armatura di Dio: la cintura della verità, la corazza della rettitudine, le scarpe del vangelo della pace, lo scudo della fede, l'elmo della salvezza e la spada dello Spirito.