M1A1 Storm — T7 Main Battle Tank
Questo bundle contiene l'M1A1 Storm Premium MBT, 5 Gold Loot Crate e 7 giorni di Premium Time. In Armored Warfare, l'M1A1 Storm è un Main Battle Tank premium di livello 7. L'estetica dell'M1A1 Storm prende ispirazione dall'operazione Desert Storm e include una splendida rete mimetica. L'aspetto più importante è che questo carro armato è equipaggiato con una grossa lama apripista frontale che aggiunge ai suoi tanti vantaggi una corazzatura extra e la possibilità di infliggere danni tramite speronamento.