Object 287 — T6 Tank Destroyer
Questo bundle contiene l'Object 287 Premium TD e 3 giorni di Premium Time. In Armored Warfare, l'Object 287 è un Tank Destroyer premium di livello 6. Sebbene primeggi soprattutto negli attacchi a media e lunga distanza, questo veicolo spazzerà via ogni nemico sul campo di battaglia grazie a un potente lanciamissili e a due cannoni da 73 mm.