Oplot — T9 Main Battle Tank
Questo bundle contiene il BM Oplot MBT, 5 Platinum Loot Crate, 1.000 Gold e 14 giorni di Premium Time. In Armored Warfare, il BM Oplot è un Main Battle Tank premium di livello 9 con un sistema di gioco simile al T-80U. Eguaglia quasi del tutto il T-90MS sotto l'aspetto della potenza, ma possiede un'abilità unica. La sua armatura Duplet è composta da vari livelli di corazza reattiva, che gli consente di resistere a più di un proiettile HEAT. Occorrono vari colpi precisi diretti allo stesso punto per penetrare la sua difesa, caratteristica che lo rende un veicolo estremamente resistente sul campo di battaglia.