Revolutionary Bundle
In Armored Warfare, il Leopard 2 Revolution è un Main Battle Tank di livello 8. Non solo è ben corazzato, ma è fornito di un cannone da 120 mm estremamente preciso e dotato di munizioni avanzate che permette di distruggere gli avversari da lunghissime distanze, eguagliando quasi i Tank Destroyer. In generale, i carri armati tedeschi offrono delle prestazioni migliori se si mantengono a distanza e il Revolution non fa eccezione.
Le abilità del comandante Harper sono dedicate a sostenere gli alleati e il gioco in solitaria: diventa infatti più forte ogni volta che qualcuno della squadra muore e offre dei bonus notevoli se è l'ultimo a rimanere in vita.