Type 59-IIA — T4 Main Battle Tank
Questo bundle contiene il Type 59-IIA Premium MBT e 3 giorni di Premium Time. In Armored Warfare, il Type 59-IIA Legend è un Main Battle Tank premium di livello 4. Un veicolo versatile perfetto per i giocatori che prediligono l'MBT cinese di basso livello. Offre un giusto apporto di protezione, potenza di fuoco e mobilità. Inoltre, possiede una mimetica esclusiva.