The Artifact Hunter
Nel 1920, il caporale John Eagle lasciò l'esercito canadese e si imbarcò nella sua prima spedizione archeologica. Inizia così la storia di un cacciatore di artefatti che trasforma il suo amore per la storia dell'arte in affari redditizi.