Bundle dei sostenitori
Nella Supporter Edition troverai il gioco As Far As The Eye, la colonna sonora ufficiale, insieme a illustrazioni, concept art e altri contenuti interessanti collegati al mondo di As Far As The Eye. L'intero team ti ringrazia per il tuo supporto.