Ash of Gods: Redemption
Ash of Gods narra la storia di tre protagonisti intenti a sventare una minaccia vecchia di secoli, ritenuta ormai solo un racconto. Il capitano Thorn Brenin, la guardia del corpo Lo Pheng, lo scriba Hopper Rouley e molti altri ancora non sanno che i Mietitori sono tornati e desiderano solo annegare il mondo nel sangue, così da risvegliare gli dei dormienti.
La trama di Ash of Gods si evolve costantemente in risposta alle scelte del giocatore, giungendo perfino alla morte. Ma la morte di un personaggio non segna la fine del gioco, infatti la storia proseguirà e nonostante la sua scomparsa le scelte fatte in passato avranno un’influenza sugli eventi futuri.
Il combattimento in Ash of Gods mescola l’uso di strategia a turni ed il gameplay dei giochi di carte collezionabili. Le tattiche individuali dipenderanno dalle abilità e dalle classi dei tuoi personaggi, ma potrai sbloccare ed accumulare carte dai grandi poteri, a volte perfino in grado di alterare il corso di un’intera battaglia.
Non ci sono tiri di dado che determinano la probabilità o la forza dei colpi. In Ash of Gods, i veri strateghi dovranno affinare le abilità delle varie classi e raccogliere il potere delle proprie carte, o pagarne le conseguenze.
L’Intelligenza Artificiale di Ash of Gods si adatta al tuo stile per assicurare un’esperienza di gioco impegnativa senza lasciare spazio a tattiche sporche o a team builds imbattibili.
Spendi i tuoi HP per un ultimo attacco disperato. Affronta le battaglie con una squadra più piccola per ottenere carte migliori e round più brevi. Scegli una strada più breve e pericolosa per risparmiare risorse. Ash of Gods premia chi è disposto a correre dei rischi.