Asphalt 8 - Car Racing Game
Goditi scenari e paesaggi mozzafiato, dal torrido deserto del Nevada alle vivaci strade di Tokyo. Gareggia contro piloti esperti, supera sfide entusiasmanti e partecipa a eventi speciali a tempo. Prepara la tua auto per il test definitivo e scatena le tue derapate sull'asfalto.
Auto e moto di lusso sono le protagoniste di Asphalt 8, con un'impressionante selezione di veicoli d'alto livello di famosi produttori come Lamborghini, Bugatti, Porsche e altri ancora. Prova la potenza di oltre 300 auto e moto ad alte prestazioni e un'ampia varietà di moto da corsa. Personalizza e crea le tue auto e moto da corsa per distinguerti dalla massa. Colleziona auto in edizione speciale, esplora mondi e scenari diversi, il tutto mentre perfezioni le tue derapate.
Preparati a sfidare la gravità in Asphalt 8. Fai decollare la tua auto passando sulle rampe ed esegui incredibili avvitamenti e salti a 360°. Competi contro altri piloti o mettiti alla prova nella modalità per giocatore singolo eseguendo manovre audaci e acrobazie aeree con auto o moto a tutta velocità. Personalizza i comandi e le icone sullo schermo in base al tuo stile di gioco per assicurarti la vittoria in ogni gara.
Scatena la tua passione per le corse con contenuti sempre nuovi. Goditi aggiornamenti regolari, sblocca fantastici potenziamenti per le auto e domina la gara. Scopri le stagioni, partecipa agli eventi in diretta e scopri modalità di gioco uniche. Competi in coppe a tempo limitato per vincere premi preziosi, tra cui l'accesso anticipato alle nuove auto e moto.
Immergiti in emozionanti gare per giocatore singolo e multiplayer. Entra nella community multiplayer, gareggia nella Serie mondiale e sfida avversari esperti. Ottieni punti, sblocca premi e prova l'emozione adrenalinica degli eventi a tempo e del pass corse. Gareggia per la vittoria e assapora ogni intensa gara.