Aspire: Ina's Tale
Intrappolata in un sonno perpetuo all'interno della torre, Ina sognava. Ma improvvisamente, e senza sapere perché, viene svegliata. Ora Ina deve esplorare le camere interne della Torre alla ricerca di una via d'uscita e del motivo della sua prigionia.
Perché questa non è la storia di come Ina è stata salvata. Questa è la storia di come ha scoperto che poteva essere molto, molto di più.