Personaggi memorabili
Sei un Assassino, un guerriero misterioso, temuto e implacabile. Con le tue azioni puoi scatenare il caos intorno a te e la tua esistenza influenzerà questo cruciale momento storico.
Corre l'anno 1191. La Terza Crociata sta devastando la Terra Santa. Il tuo scopo, Altaïr, è mettere fine a questo conflitto.