Assassin's Creed II
Ezio diventerà amico di Leonardo da Vinci, colpirà le famiglie più potenti di Firenze e si avventurerà nei canali di Venezia per diventare un Maestro Assassino.
Ezio Auditore da Firenze è un giovane nobile italiano che intraprenderà la via degli Assassini per vendicare il tradimento subito dalla sua famiglia. È un rubacuori e uno spirito libero, ma nasconde dentro di sé una profonda umanità. Nei suoi panni, diventerai un Maestro Assassino.
L'Italia del Quattrocento era una costellazione di città stato, come Firenze e Venezia, che erano dominate dalle famiglie politicamente ed economicamente più influenti. Questo viaggio tra le città più belle del mondo si svolge sullo sfondo dell'epoca in cui sono fiorite l'arte e la cultura, ma che è stata anche teatro di terribili vicende, tra corruzione, avidità e omicidi.
Potrai compiere le missioni quando e come vorrai in un universo aperto che riprende la corsa libera e aggiunge elementi come la possibilità di nuotare e persino di volare. La varietà di opzioni disponibili ti permetterà di giocare esattamente nel modo che preferisci.
Perfeziona le tue abilità e diventa un Maestro Assassino: impugna nuove armi, impara a disarmare i nemici per colpirli con le loro stesse armi e assassina gli avversari con le lame celate.