Pacchetto navale Tempesta draconica Assassin's Creed Black Flag Resynced
Equipaggia la tua nave con un elegante tema orientale, fluente come il vento, con il Pacchetto navale Tempesta draconica di Assassin's Creed Black Flag Resynced, disponibile ora su PC.