Pacchetto personaggio Fuoco infernale Assassin's Creed Black Flag Resynced
Diventa un pirata infernale che domina i mari con furia vendicativa con il Pacchetto personaggio Fuoco infernale di Assassin's Creed Black Flag Resynced, disponibile ora su PC.