Pacchetto mappa Assassin's Creed Black Flag Resynced
Usa un cannocchiale speciale per sbloccare istantaneamente collezionabili rari sulla mappa del mondo in Assassin's Creed Black Flag Resynced, disponibile ora su PC.
I collezionabili rivelati dal Pacchetto mappa sono attivabili\disattivabili nel menu Mappa del mondo tramite le opzioni della Legenda.