Pacchetto personaggio Serpente Marino Assassin's Creed Black Flag Resynced
Ottieni equipaggiamento ispirato alle creature marine degli abissi, adornato con vividi motivi color blu fluorescente e nero con il Pacchetto personaggio Serpente marino di Assassin's Creed Black Flag Resynced, disponibile ora su PC.