Pacchetto navale Serpente marino Assassin's Creed Black Flag Resynced
Ottieni una nave progettata per incutere timore a chiunque osi avvicinarsi, con il Pacchetto navale Serpente marino di Assassin's Creed Black Flag Resynced, disponibile ora su PC.