Assassin's Creed Black Flag Resynced
Semina il terrore fra i tuoi nemici abbordando e affondando le navi avversarie nei panni di Edward Kenway, capitano della Jackdaw. Che tu scelga di confonderti tra la folla o di guidare temerari assalti, passa con disinvoltura da silenziosi attacchi letali a feroci scontri corpo a corpo, brandendo con maestria spade, pistole e la Lama celata. Con un gruppo di leggendari pirati storici al tuo fianco, sfida gli imperi nel secolare conflitto tra Assassini e Templari.
Il combattimento è stato riprogettato per rendere gli scontri più dinamici, dando più spazio alle parate e agli abbattimenti, mentre la furtività e il parkour sono stati migliorati per rendere più fluide le fughe e gli assassinii. Migliora costantemente la Jackdaw per affrontare potenti navi nemiche con meccaniche navali perfezionate e nuove modalità di fuoco alternative. Le novità che migliorano l'esperienza di gioco risolvono anche i problemi preesistenti, assicurando fluidità e divertimento.
In mare aperto come in terre selvagge, esplora un mondo aperto senza confini, creato con l'ultimo motore Anvil. Ammira panorami mozzafiato mentre affronti mari in tempesta, ti immergi alla scoperta di relitti sommersi o ti fai strada attraverso fitte giungle tropicali. Grazie a funzionalità come Dolby Atmos e ray tracing, ogni scena è più coinvolgente e restituisce tutta la bellezza del mondo.
Partendo dalla storia originale, Assassin's Creed Black Flag Resynced introduce nuovi contenuti esclusivi. Torneranno volti noti, con nuove trame dedicate ai personaggi preferiti dai fan, come Barbanera e Stede Bonnet. Incontrerai anche degli alleati inaspettati, come i tre ufficiali che si uniranno a te nell'avventura come parte della trama principale. E ti aspettano anche altre sorprese, come nuovi canti marinareschi, animali domestici, la modalità foto e tanto altro.