Assassin's Creed Chronicles: China
Portata in vita, fondendo le antiche tecniche di pittura cinesi del XVI secolo con alcuni stili impressionisti più moderni, l'avventura di Shao Jun ti immergerà in uno scenario davvero suggestivo.
Assassin's Creed Chronicles consente di provare il brivido d'impersonare un'Assassina in un nuovo scenario in 2.5D. Muoviti in silenzio, infiltrati in maniera furtiva e nasconditi per non farti scoprire. Inganna i nemici con fischi e travestimenti. Localizza il tuo bersaglio, uccidilo e fuggi.
Come in ogni esperienza di Assassin's Creed, la libertà di movimento è fondamentale. Che tu stia sfuggendo da un pericolo, superando un ostacolo o arrampicandoti in maniera furtiva, potrai muoverti con la massima libertà.
Se i nemici dovessero scoprirti, potrai sempre eliminarli con stile, usando il letale arsenale di Shao Jun, fatto di arti marziali, una potente spada Kian e la nuova lama artigliata.