Assassin's Creed Chronicles: India
Vesti i panni di Arbaaz durante la sua missione nel colorato mondo dell'India Coloniale in 2.5D.
Scopri un ritratto straordinario dell'India Coloniale grazie ad un mondo creato con colori accesi e vibranti. Calati nelle vie principali dell'Amritsar, nasconditi nell'oscurità dei palazzi e dai la caccia ai leggendari artefatti sulle orme di Alessandro Magno.
Sblocca vari livelli con sfide: le tue abilità e le tue capacità saranno spinte al limite attraverso una sequenza complessa di percorsi a ostacoli. Supera il punteggio per raccogliere artefatti, completare contratti speciali e assassinare in una nuova ed emozionante esperienza di gioco!