Legacy of the First Blade - DLC
Combatti insieme alla leggenda che ha usato la Lama celata per la prima volta e cambia il corso della storia. Scopri cosa ha spinto gli Assassini a scegliere di combattere nell'ombra. L'eredità della Prima Lama include 3 nuove storie ad episodi, che i giocatori potranno scegliere di scoprire uno alla volta, ad ogni lancio, oppure giocare tutti insieme una volta disponibili.