The Fate of Atlantis - DLC
Nel secondo DLC, Il destino di Atlantide, potrai addentrarti nel favoloso regno della mitologia greca per scoprire il tuo vero potere e svelare i misteri della Prima Civilizzazione.
Esplora tre nuovi mondi dedicati alla mitologia greca: l'Elisio, l'oltretomba e Atlantide!
Affronta sfide leggendarie e incontra divinità come Persefone, Ade, Poseidone e altri ancora!
Scava nella storia di Assassin's Creed e scopri il misterioso potere della Prima Civilizzazione.