Assassin's Creed Rogue
Ti presentiamo Assassin's Creed Rogue, il capitolo più oscuro del franchise di Assassin's Creed. Nei panni di Shay vivrai il lento passaggio da Assassino a cacciatore di Assassini.
Per la prima volta in assoluto, vivi l'universo di Assassin's Creed dal punto di vista di un Templare.
Distrai, elimina o confondi i nemici utilizzando un'ampia gamma di munizioni, che includono proiettili e granate specializzate. Proteggiti dagli Assassini in agguato grazie all'Occhio dell'aquila potenziato.
Assisti alla trasformazione di Shay, da Assassino avventuroso a cupo e devoto Templare deciso a far fuori i suoi vecchi compagni.
Vivi in prima persona gli eventi che hanno condotto Shay sul sentiero oscuro e guidalo su un percorso che cambierà per sempre il destino della Confraternita degli Assassini.