Gli artigli di Awaji - Assassin's Creed Shadows
Scopri oltre 10 ore di contenuti inediti! Viaggia verso l'isola di Awaji, un'affascinante e misteriosa regione inedita ricca di insidie nascoste. Esplora i suoi percorsi ostili, evita gli agguati e sabota le operazioni nemiche su tutta l'isola.
Intraprendi una nuova avventura nei panni di Naoe e Yasuke e viaggia attraverso la baia di Osaka, verso la misteriosa isola di Awaji.
Mentre la coppia setaccia a fondo questa terra in cerca di un manufatto perduto, dovrà districarsi tra agguati letali e sfuggire alle trappole tese da nuovi, potenti nemici.
Ottieni le leggendarie armi bō per Naoe e sblocca abilità, completi e vantaggi inediti per entrambi i personaggi. La nuova attrezzatura può essere usata nel gioco base per arricchire il tuo arsenale.
Vesti nuovamente i panni di Naoe e Yasuke e scopri il nuovo capitolo delle loro storie, seguendo le tracce di un misterioso shinobi e affrontando il pericoloso clan dei Sanzoku Ippa.
Per accedere a questa espansione, è necessario possedere il gioco base. L'espansione include oltre 10 ore di contenuti.
Disponibile gratuitamente per chi ha pre-ordinato una copia di Assassin's Creed Shadows.