Assassin's Creed Shadows - Digital Deluxe Edition
Impersona una letale assassina shinobi e un potente samurai leggendario mentre esplori la vastità di uno splendido territorio afflitto da battaglie e caos. Prendi il controllo di questi due alleati uniti dal caso e scopri quale destino li accomuna. Adotta stili di gioco complementari, crea la tua lega di shinobi, personalizza il tuo rifugio e dai inizio a una nuova era del Giappone.
Impersona l'Assassina shinobi Naoe e il leggendario samurai Yasuke, seguili nelle loro storie avvincenti e adotta i loro stili di gioco complementari. Ricorri alla furtività e all'agilità per superare e ingannare i nemici con Naoe. Colpisci gli avversari con potenza e precisione letali con Yasuke.
Esplora il mondo di gioco, crea la tua rete di spie per avere occhi e orecchie ovunque e per scoprire dove si trovano i tuoi bersagli. Recluta nuovi alleati strada facendo e sfrutta le loro abilità uniche per completare le tue missioni.