Pacch. iniziale premium - Assassin's Creed Shadows
Il Pacchetto iniziale premium include 2 nuove armi esclusive per Naoe e Yasuke, 5 punti maestria e 4.200 Crediti Helix, inclusi 700 Crediti Helix bonus, che possono essere usati per sbloccare oggetti extra, valuta di gioco, risorse e altro ancora.