Gold Edition
Londra, 1868. Guida la tua organizzazione criminale nel pieno della rivoluzione industriale per spezzare la morsa di corruzione che attanaglia la città, in un'avventura viscerale fatta di azione, intrighi e combattimenti brutali.
Vesti i panni del ribelle e carismatico Jacob Frye, affrontando i nemici con uccisioni multiple e contromosse fulminee. Padroneggia l'arte della furtività come un'implacabile Assassina nei panni della sorella gemella Evie, maestra dei colpi silenziosi e letali.
Da Buckingham Palace al Big Ben, combatti e trionfa nel gigantesco mondo aperto della Londra vittoriana. Sfrutta le tue abilità nella corsa acrobatica per seguire i nemici tra i veicoli in movimento o per fuggire dopo un attacco audace. Ruba le carrozze e lanciati in sfrenate corse su strada senza esclusione di colpi, oppure semina il caos tra i battelli sul Tamigi.
Forma la banda più feroce di tutta la Gran Bretagna, l'unica forza in grado di sfidare i potenti e sconfiggere le bande rivali. Prendi il controllo della malavita di Londra e infiltrati nelle roccaforti nemiche sfruttando un arsenale di armi. Dal rapinare i treni al salvare i bambini sfruttati nelle fabbriche, riporta la giustizia nelle pericolose strade di Londra.