Jack lo Squartatore
Whitechapel, anno 1888: l'autunno del terrore. La città è afflitta dalla più atroce serie di delitti su cui Scotland Yard abbia mai indagato.
La copertura mediatica da parte dei giornali alimenta l'isteria collettiva e le autorità sono impotenti. I delitti e le mutilazioni compiuti dal cosiddetto Jack lo Squartatore hanno fatto di lui il primo e il più celebre serial killer al mondo. Il terrore è nell'aria...