The Dreadful Crimes
Ispirato ai celebri libri "noir" meglio noti come Penny Dreadful, questo pacchetto comprende più di nove missioni singole e una missione conclusiva sullo sfondo di alcuni dei luoghi più iconici di Londra.
Collabora con una delle figure più iconiche della storia della letteratura inglese, il giovane Sir Arthur Conan Doyle.
Utilizzando uno stile di gioco completamente nuovo per Assassin's Creed, dovrai aguzzare l'ingegno per trovare degli indizi, mettere insieme le prove e far luce su questi crimini efferati.