Assassin's Creed Valhalla - L'assedio di Parigi
Rivivi la più ambiziosa battaglia della storia vichinga. Salpa per il Regno franco già devastato dalla guerra e assedia la città fortificata di Parigi. Affronta gli spietati uomini di Carlo il Grosso e forgia alleanze strategiche per assicurare la sopravvivenza del tuo clan.
Acquista il Season Pass e ottieni le espansioni L'ira dei druidi e L'assedio di Parigi, oltre alla missione bonus La leggenda di Beowulf!