Assassin's Creed Valhalla - L'Ira dei Druidi
Viaggia nell'Irlanda del IX secolo e svela i segreti di una setta di mistici: i Figli di Danu. Combatti in foreste maledette e paesaggi mozzafiato per aiutare il Re supremo d'Irlanda, Flann Sinna.
Acquista il Season Pass e ottieni le espansioni L'Ira dei Druidi e L'Assedio di Parigi, oltre alla missione bonus La Leggenda di Beowulf!